13 C
Torino
lunedì, 27 Maggio 2024

La caserma della polizia di corso Valdocco cade a pezzi

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Ancora crolli nei palazzi del centro torinese. Dopo la caduta di un cornicione in via Milano oggi tocca all’intonaco della caserma della polizia di corso Valdocco.
L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio e sul luogo sono intervenuti prontamente i vigili del fuoco. Per loro si è trattato non solo di mettere in sicurezza la zona e di controllare la stabilità degli edifici. Infatti si sono accorti che pezzi di cornicione pericolante erano ancora attaccato. Così con scalpello e martello si sono arrampicati per togliere tutto. Anche se le pessime condizioni dell’edificio permangono e sono visibili a chi passa nel viale centrale della città.
[ot-gallery url=”http://www.nuovasocieta.it/gallery/caserma-della-polizia-in-via-valdocco-cade-a-pezzi-i-vigili-del-fuoco-intervengono/”]

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano