19.6 C
Torino
martedì, 23 Luglio 2024

“La casa di carta” al via le riprese della terza serie: ecco il video

Più letti

Nuova Società - sponsor

Sono iniziate le riprese della terza stagione de “La casa di carta”. La serie spagnola diventata cult su Netflix che ritornerà con le nuove avventure nel 2019. Per annunciare il primo ciak è stato pubblicato ieri un video sull’account twitter di Netflix che mostra il ritorno dei protagonisti.
Attenzione non si tratta di un trailer né di un teaser, semplicemente di un modo per annunciare il via alle riprese. Nelle immagini, che hanno come sottofondo Bella ciao, la canzone partigiana diventata colonna sonora de “La casa di carta”, si rivedono tutti i protagonisti che si abbracciano e si incontrano e si abbracciano, da Tokyo con i capelli più corti, al professore. Ma c’è anche il creatore Alex Pina e il regista Jesus Colmenar, oltre a nuovi attori che sono entrati a far parte del cast.
“La casa di carta” è diventata un vero e proprio cult ed è il telefilm non di lingua inglese più visto di sempre su Netflix. Oltre alla terza serie, gli autori hanno già firmato il contratto anche per una quarta.
Ecco il video

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano