20.9 C
Torino
venerdì, 19 Luglio 2024

Juventus, scioglimento dei gruppi ultras: i Drughi smentiscono

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

I Drughi Ultrà Curva Sud smentiscono categoricamente le voci in cui  tutti i gruppi della Sud dello Stadium sarebbero in procinto di sciogliersi. Una decisione che sarebbe stata presa dopo una riunione avvenuta ieri con la dirigenza della Juventus e in particolare con Andrea Agnelli. Secondo diverse fonti, questa clamorosa scelta doveva essere resa pubblica attraverso un comunicato.

Invece l’unica nota che arriva è quella della smentita ufficiale dei Drughi, uno dei gruppi principali bianconeri, i quali sottolineano che “lo scioglimento” è un’invenzione e che da parte degli ultras juventini  non ci sarebbe mai stata questa intenzione:  «Nelle ultime ore – scrivono – sta circolando sui social la notizia che i gruppi della Curva Sud stiano per sciogliersi. Queste poche righe semplicemente per smentire e sbugiardare i millantatori. Drughi».

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano