18.2 C
Torino
giovedì, 18 Luglio 2024

Juve a Bologna con il turn over pensando a Istanbul

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Turn over per la Juventus a Bologna, in vista della sfida domani. Un cambio di undici obbligatorio, visto che la sfida di Champions League è alle porte, come ha sottolineato mister Antonio Conte. Un match caldo, ad Istanbul contro il Galatasaray: «Farò delle scelte dettate dalla condizione fisica dei calciatori, dalla mia idea, da quello che ho in testa, dal momento particolare che stiamo affrontando, dalle tante partite che ci aspettano e che abbiamo già giocato in sette giorni».
Peserà comunque l’infortunio di Andrea Pirlo. Per questo davanti alla difesa ci sarà Pogba, affianco Vidal e Marchisio. Al posto di Asamoah Peluso, mentre in attacco spazio per Quagliarella e Vucinic, mentre Tevez e Llorente, almeno per l’inizio in panchina per riposare in vista della partita di Champions.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 
 
 

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano