12 C
Torino
mercoledì, 29 Maggio 2024

Italia-Nigeria, Prandelli si affida a Rossi-Balotelli. Diretta streaming e tv

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Prandelli sperimenta, ma solo in difesa. Per l’amichevole di stasera contro la Nigeria, allo stadio Craven Cottage di Londra, lo stadio del Fulham, le novità saranno solo nelle seconde linee. Tra i pali quindi si ruota: largo a Sirigu, mentre subito davanti l’inedito duo Ranocchia-Balotelli, con Maggio e Pasqual ai lati. In centrocampo Montolivo, De Rossi e Giaccherini, con Candreva a dare man forte alle due punte Balotelli e Rossi.
Ancora niente spazio per il granata Cerci, che nonostante le numerose convocazioni pare proprio non rientrare nei piani di Prandelli, che festeggia oggi la sua 50esima panchina azzurra.
Un’amichevole di tutto rispetto quella di oggi, che vede l’Italia uscire dal pareggio per 1-1 con la Germania, mentre la Nigeria arriva vittoriosa dalle partite contro l’Etiopia.
La partita verrà trasmessa in diretta televisiva su Rai1, mentre sarà possibile seguirla in streaming sul sito www.rai.tv. Fischio d’inizio alle 20.45.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano