26.9 C
Torino
venerdì, 19 Luglio 2024

InstaWeather: previsioni social e fotografiche

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

InstaWeather è un’ applicazione per dispositivi mobili, nativa per  iOs e Android che ci permette di dire la nostra con le previsioni del tempo. Prima degli smartphone il meteo era passivi: leggevi o ascoltavi le previsioni e decidevi se portarti dietro l’ombrello o meno. Oggi con questa app puoi fare di più, le condizioni meteo del luogo in cui sei le puoi condividere sui canali social che frequenti, puoi inviarle a parenti e amici scattando una foto, con un risultato straordinario.
Non solo, le previsioni possono essere inserite anche su una foto esistente della libreria immagini del nostro smartphone con risultati artistici straordinari.
Nell’era del selfie InstaWeather ci permette di condividere non la nostra faccia ma il motivo per cui si può sorridere o arrabbiarsi.
 

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano