-0.1 C
Torino
martedì, 30 Novembre 2021

Incidente d’auto per l’assessore Icardi

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Incidente stradale per l’assessore alla Sanità Regionale Luigi Icardi che è stato trasportato al pronto soccorso dell’Ospedale Mauriziano. Icardi avrebbe riportato alcune contusioni dovute all’impatto con l’airbag. 

“Tutto il gruppo Lega Salvini Piemonte esprime la propria vicinanza e i propri migliori auguri di pronta guarigione al nostro assessore Luigi Icardi e al suo autista. Siamo certi che l’incidente stradale che li ha visti coinvolti, e che fortunatamente non ha avuto gravi conseguenze, non terrà Luigi lontano dalla sua attività istituzionale e dal suo quotidiano impegno per la Sanità del nostro Piemonte”, dichiarano in una nota il presidente del gruppo Lega Salvini Piemonte Alberto Preioni insieme con tutti i consiglieri regionali del Carroccio.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano