18 C
Torino
martedì, 24 Maggio 2022

In un incidente muore militare. Il cordoglio dello Stato Maggiore

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

In una nota il Generale del Capo di Corpo d’Armata dell’Esercito, Salvatore Farina, esprime il suo cordoglio per la morte del Maresciallo Massimiliano Taddeo, vittima di un incidente stradale questa mattina a Torino, tra corso Mediterraneo e corso Ferrucci, mentre era a bordo della sua motocicletta. Taddeo stava svolgendo nel capoluogo piemontese servizio per l’emergenza Coronavirus

“Il Capo di Stato Maggiore dell’Esercito, Generale di Corpo d’Armata Salvatore Farina, appresa la triste notizia del decesso del Maresciallo Massimiliano Taddeo, a seguito di un incidente stradale avvenuto questa mattina a Torino a premessa del servizio che stava svolgendo dall’inizio dell’emergenza Covid-19 presso la sala operativa della Protezione Civile regionale, esprime profondo cordoglio alla famiglia e agli affetti più cari, a nome della Forza Armata e suo personale. L’Esercito ha immediatamente attivato le procedure per fornire tutto il supporto e il sostegno necessario ai congiunti del sodato, nella consapevolezza del momento di sconforto che stanno attraversando”.

Paolo Bogliano

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano