12 C
Torino
mercoledì, 29 Maggio 2024

Imbrattata sede Pd, Gariglio: "Non ci fermeranno con la vernice"

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Dopo l’attacco alla sede regionale del Partito Democratico di via Masserano, dove nella notte i muri e le finestre sono state imbrattate di vernice rossa, il segretario piemontese del Pd, Davide Gariglio, risponde all’episodio. «Il Pd è impegnato a dare un governo di svolta alla Regione Piemonte, così come sta facendo il nuovo presidente del Consiglio per l’Italia. Non basteranno certo le scritte e la vernice a impedirci di realizzarlo», spiega.
«Si tratta dell’opera di delinquenti che con la democrazia non hanno nulla a che fare – aggiunge Gariglio – è evidente l’intento intimidatorio di questo, come degli altri atti di questi mesi contro le nostre sedi».
«Se pensano di spaventarci e fermare la nostra azione riformatrice sono fuori strada», conclude il segretario regionale Pd.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano