-0.1 C
Torino
martedì, 30 Novembre 2021

Il prefetto di Torino ricevuto a Palazzo Lascaris

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Il nuovo prefetto di Torino Raffaele Ruberto è stato ricevuto a Palazzo Lascaris dal  presidente del Consiglio regionale del Piemonte, Stefano Allasia.
“In un momento in cui si registrano difficoltà in diversi ambiti anche a causa della pandemia – ha sottolineato Allasia – è necessaria sempre più la sinergia tra istituzioni”.
“Sono certo – ha aggiunto – che Ruberto saprà interpretare al meglio le esigenze della comunità torinese, dando risposte adeguate alle sfide che abbiamo di fronte, a partire dalle misure per garantire il diritto alla sicurezza, combattere ogni forma di illegalità e affrontare le vertenze occupazionali presenti sul nostro territorio”.
Il prefetto ha detto di tenere “in grande considerazione la coesione sociale e temi delicati e importanti come le infiltrazioni della criminalità organizzata”. 

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano