14 C
Torino
lunedì, 16 Settembre 2024

Costigliole d'Asti, i misteri di Elena Ceste a “Chi l'ha visto?”

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Si torna a parlare della mamma di quattro figli scomparsa dalla piccola frazione Motta di Costigliole d’Asti. Di Elena Ceste, 38 anni, non si hanno notizie dal 24 gennaio scorso. Troppi giorni sono trascorsi e di lei nessuna traccia. E così la trasmissione “Chi l’ha visto?” in onda ogni mercoledì sera su Rai Tre riaccende i riflettori su questa misteriosa vicenda.
Gli incubi avevano turbato l’ultima notte di Ceste nella sua casa della zona San Pancrazio e la mattina aveva chiesto al marito di accompagnare lui i figli a scuola perché lei non si sentiva bene.
Sono le 8.15. Alle 8.35 quando Michele Buoninconti rientra a casa di sua moglie restano solo i vestiti che aveva indosso gettati nel giardino, gli occhiali da vista e la fede nuziale.
Dopo due ore scattano le ricerche, ma i cani molecolari perdono le tracce di Elena subito dopo il cancello. Sul terreno la neve. Le impronte di chi la cerca.
Ma la “moglie, madre è casalinga”, come si definisce lei sul suo profilo Facebook, è svanita nel nulla.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano