18.1 C
Torino
venerdì, 19 Luglio 2024

Hugh Grant in una gelateria di Rivoli crea il caso

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

E’ proprio lui? E tra i dipendenti della gelateria La Romana di piazza Martiri, a Rivoli, scatta la commessa con i titolari del bar La Stella in cui pare stia pranzando il protagonista di Notting Hill.
Ma dietro i Ray Ban fumè si cela davvero il famoso attore inglese, in compagnia di una giovane donna mora che i presenti non esitano a definire “bellissima”e forse La Romana dovrà pagare pegno per l’incredulità mostrata all’inizio.
Ma chi mai potrebbe aspettarselo?
Dopo un piatto di pasta fuori orario («non credevamo ai nostri occhi, per lui abbiamo riaperto la cucina» ) la coppia inglese si è presentata sulla soglia della gelateria e dopo le foto di rito, caricate immediatamente sulla pagina Facebook, Hugh Grant ha scelto tre gusti che sono diventati, nel giro di un pomeriggio, un must per i fan: bacio di dama, pesto di pistacchio con mandorle tostate e mascarpone al caffè espresso con scaglie di cioccolato.
Piazza Martiri ha vissuto qualche minuto di celebrità hollywoodiana (e alcuni rumors online hanno paventato la possibilità che quella non sarà l’unica improvvisata), che ha spinto già qualche amante del cinema a richiedere non solo lo stesso cono ma a posare per un selfie con i giovani dipendenti, nell’intento di eguagliare l’affascinante“smile on his face”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano