21.6 C
Torino
sabato, 13 Luglio 2024

Harry Styles flirt e cena romantica con Kendall Jenner

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

In America li hanno già ribattezzati Kenry e si avviano ad essere la coppia più discussa e paparazzata di fine 2013. Infatti, è bastata una ceba insieme a Harry Styles, cantante dei One Direction, e a Kendall Jenner, star dei reality e sorellastra della formosa Kim Kardashian, per far balzare tutti sugli attenti.
I due sono stati visti mentre cenavamo assieme in un ristorante di West Hollywood mercoledì sera da cui sono poi usciti dalla porta del retro per allontanarsi a bordo della stessa auto guidata dal cantante inglese.
Un appuntamento che come detto a fatto sobbalzare il mondo del gossip che già grida alla nuova coppia di belli e famosi. Eppure dai due, che si sarebbero conosciuti dietro le quinte di X Factor Usa, non arrivano conferme n’è smentite. Anzi Styles, che in passato era già stato fidanzato con star come Tylor Swift e Cara Delavigne, in una recente intervista ha affermato di essere alla ricerca di una fidanzata.
Se son rose fioriranno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano