21.3 C
Torino
martedì, 28 Maggio 2024

"Hair social week": il mondo dei capelli contagia il web

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

La bellezza dei capelli sempre più interattiva. Si svolgerà infatti a Milano dal 2 al 9 marzo la prima edizione della “Hair social Week”. Una kermesse trasmessa attraverso i social network in cui si parlerà di acconciature.
L’evento, organizzato dal portale parrucchiando.com, verrà ospitato in Galleria Unione 1 a Milano dove sarà allestito un vero e proprio studio televisivo e dove si potrà intervenire e soprattutto interagire attraverso Facebook, Twitter e il proprio smartphone.
Ospiti di eccezione nella giornata di mercoledì 5 marzo il giornalista tv Antonio Lubrano, la conduttrice Simona Tagli e Maurizio Lorys Scandurra, giornalista e conduttore radiotelevisivo proprio in questi giorni promotore di una petizione popolare sul web per riavere Pippo Baudo come conduttore a Sanremo 2015.
A chiunque volesse partecipare, dunque, basterà una connessione internet e un po’ di passione per il mondo delle acconciature.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano