17.3 C
Torino
martedì, 21 Maggio 2024

“Guida astrologica per cuori infranti”, la nuova serie Netflix girata a Torino

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Torino torna a essere set cinematografico. Sono infatti iniziate le riprese di Guida astrologica per cuori infranti, la nuova serie originale italiana Netflix creata e diretta da Bindu de Stoppani e Michela Andreozzi. Prodotta da Italian International Film – Gruppo Lucisano, la serie debutterà prossimamente in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo. Le riprese si svolgeranno interamente sotto la Mole, con il contributo del Piemonte Film Tv Fund e il sostegno di Film Commission Torino Piemonte.

La serie, tratta dall’omonimo successo editoriale di Silvia Zucca, racconta di Alice Bassi, poco più che trentenne, single suo malgrado e bistrattata assistente di produzione in un piccolo network televisivo, che scopre l’esistenza di una nuova strada per ottenere amore e successo grazie a Tio, la sua personale Guida astrologica per cuori infranti. 

Nel cast Claudia Gusmano nel ruolo della protagonista Alice Bassi, Lorenzo Adorni nei panni dell’amico Tio e Michele Rosiello in quelli di Davide, l’affascinante direttore creativo del network in cui Alice lavora. 

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano