23.5 C
Torino
sabato, 13 Luglio 2024

Gtt alla ricerca di nuovi manager

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Gtt alla caccia di talenti per ricoprire posizioni di management. L’azienda torinese prevede un master universitario di II Livello in Alto Apprendistato in Management delle Aziende di Trasporto Pubblico Locale dell’Università in collaborazione con la Scuola Master del Politenico e gestito dal Corep.

I candidati selezionai saranno assunti sin dall’inizio del master che avrà durata biennale e che sarà gratuito. Sono 14 le posizioni disponibili nelle aree ingegneristica, informatica, giuridica, economica/management.

Il Master tratterà tematiche trasversali per i vari profili inseriti, sviluppando argomenti come pianificazione e programmazione delle aziende Tpl, economia e marketing, aspetti giuridici, sostenibilità e digitalizzazione, declinati sulle peculiarità delle aziende di trasporto pubblico e servizi per la mobilità.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano