6.4 C
Torino
martedì, 9 Marzo 2021

Grazie a Roma Salizzoni ci crede e spinge la raccolta firme

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Più letti

Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

“Le notizie sui giornali di oggi, giovedì, sull’ipotesi di primarie online della coalizione progressista sono molto positive” dichiarano i promotori e le promotrici dell’Appello Curare le ferite, rilanciare Torino a sostegno di Mauro Salizzoni.
La petizione lanciata su Change.org la scorsa settimana, firmata inizialmente da 21 torinesi – di generazioni diverse – attivi nella vita sociale e culturale cittadina, ha raggiunto nel frattempo oltre 2000 adesioni.
“Chi ha sottoscritto il nostro appello chiede proprio di poter partecipare alla decisione del prossimo candidato sindaco attraverso forme di coinvolgimento della cittadinanza attiva: ci sembra che il PD nazionale si stia facendo carico delle istanze come la nostra, cosa che salutiamo con favore. Auspichiamo che le forze politiche torinesi – aggiungono – non si lascino sfuggire questa opportunità, che è, al tempo stesso, un’occasione di ascolto delle istanze di cui sono portatori individui e realtà collettive che hanno a cuore il futuro della città”.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor
Nuova Società - sponsor per la tua pubblicità in questo spazio, contatta la redazione

Primo Piano