10.8 C
Torino
martedì, 28 Maggio 2024

Giallo Osvaldo, è scomparso da due giorni il giocatore dell'Inter

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Che tra Pablo Osvaldo e la società nerazzurra i rapporti fossero tesi non è un mistero visto le frequenti liti con l’allenatore Mancini e in periodo di calciomercato c’era già chi ipotizzava la sua prossima destinazione.
Eppure nessuno avrebbe pensato che il caso dell’italo-argentino diventasse un vero e proprio giallo. Già, perchè da due giorni il calciatore ha fatto perdere le sue tracce. Da due giorni non si presenta agli allenamenti della squadre e nessuno sa dove sia. Anche il cellulare di Osvaldo risulta spento e non raggiungibile ai compagni che provano a chiamarlo.
Per fortuna a scongiurare il peggio è il tweet di una amica che ha postato una foto in cui l’attaccante è ripreso a Madrid insieme a Cristian Alvarez, il portiere del Rayo Vallecano. Che sia quella la sua prossima destinazione?

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano