1 C
Torino
giovedì, 27 Gennaio 2022

Gariglio (Pd): “Ora Torino avrà ruolo guida in realizzazione Tav”

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

L’annuncio di Stefano Lo Russo di voler far rientrare Torino nell’Osservatorio Tav ha avuto apprezzamenti anche da Roma, dove il capogruppo Pd in commissione Trasporti di Montecitorio Davide Gariglio vuole un ruolo di primo piano per la città nella gestione della Torino-Lione.

“Con il rientro di Torino nell’Osservatorio Tav, annunciato dal sindaco Lo Russo, il comune potra’ finalmente assumere un ruolo guida per la realizzazione di una infrastrutture fondamentale a livello nazionale e recuperare prestigio e peso decisionale persi a causa delle precedente amministrazione” ha dichiarato. “Ai consiglieri della Lega, che vorrebbero rivendicare questa scelta, ricordo che il Pd ha sempre sostenuto la Torino-Lione, a differenza del governo giallo verde che, con Salvini vicepremier ha bloccato l’opera per oltre un anno” h concluso Gariglio. 

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano