25.7 C
Torino
giovedì, 18 Luglio 2024

G7 dopo i disordini. Appendino: “Il mio sostegno alle forze dell’ordine”

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

di A.D.

Finita la settimana calda del G7. Dopo i disordini di venerdì sera in via Po e quelli di sabato a Venaria Reale, la sindaca di Torino Chiara Appendino prende le distanze dai manifestanti che hanno fronteggiato le forze dell’ordine.

A margine dell’inaugurazione delle Ogr la sindaca ha espresso la sua vicinanza agli uomini e alle donne impegnate delle attività di ordine pubblico. «Esprimo sostegno alle forze dell’ordine – dice Appendino – per gli attacchi subiti e auguro pronta guarigione agli agenti feriti».

«Ringrazio tutti coloro che hanno coordinato e partecipato alle operazioni, garantendo la sicurezza e l’ordine pubblico», conclude Appendino.

Per gli incidenti di venerdì sono sei gli agenti feriti, mentre per quelli di Venaria  sono sette, di cui sei appartenenti alla Polizia di Stato e un carabiniere.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano