20.4 C
Torino
domenica, 21 Luglio 2024

Forza Nuova usa l'alluvione di Genova contro gli immigrati

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Per Forza Nuova ogni scusa è buona per attaccare gli immigrati. Anche la tragedia di Genova, in ginocchio per colpa dell’alluvione. Stavolta con un post sul profilo ufficiale di Facebook, con tanto di fotografia, gli stranieri vengono accusati dal movimento politico dell’ex leader di Terza Posizione, Roberto Fiore, di stare a guardare gli italiani mentre spalano il fango, senza fare nulla. «Perché a Genova non si vedono immigrati spalare? Non è la loro terra, perché dovrebbero?», domandando ironicamente i forzanovisti con il post.
In molti hanno già pubblicato foto che al contrario, mostrano gli immigrati che scavano nella città ligure. Lo stesso post di FN sotto viene commentato da tanti che accusano il movimento politico di estrema destra di “strumentalizzazione”.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano