26.9 C
Torino
venerdì, 19 Luglio 2024

Finito l'incontro Giorgetti-Appendino. La sindaca: "È andato bene"

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Poche parole quelle pronunciate dalla sindaca Chiara Appendino all’uscita di Palazzo Chigi, dove ha incontrato il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Giancarlo Giorgetti.
«L’incontro è andato bene», dice Appendino, dopo aver presentato il dossier con la candidatura di Torino alle Olimpiadi invernali 2026.
L’incontro è incominciato alle 17 ed durato circa un’ora e mezza, a cui partecipato anche l’architetto Alberto Sasso, incaricato di redigere il pre-dossier. Per il momento dalla sindaca non arriva nessuna altra dichiarazione.
Intanto è confermata la riunione di domani, mercoledì 27 giugno, con la maggioranza, dopo quella di lunedì che ha portato ad una frattura tra i consiglieri del Movimento Cinque Stelle e Chiara Appendino, al punto che la prima cittadina ha minacciato di dare le dimissioni.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano