15.4 C
Torino
domenica, 26 Settembre 2021

Fifa 21, ecco le recensioni

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Più letti

Nuova Società - sponsor
Nuova Società - sponsor

Alla mezzanotte precisa il conto alla rovescia è terminato e c’è chi ha potuto provare con mano Fifa 21. Infatti, dal 6 ottobre il videogioco è disponibile nelle edizioni Champions e Ultimate, mentre per la Standard bisognerà attendere venerdì 9 ottobre. 

Chi ha già le mani sul game intanto sta dando le prime indiscrezioni e stanno comparendo le recensioni. 

Quello che sembra evidente a tutti è che si tratta di un gioco non rivoluzionario rispetto alle edizioni passate ma estremamente realistico. D’altronde la stessa Ea Sports aveva annunciato che non ci sarebbero state grandi novità nelle modalità di gioco ma si sarebbe puntato tutto sulla grafica per l’edizione 2021. 

Attenzione: parliamo di realismo nelle azioni, nel batti e ribatti a centro campo e in un pallone che è come quello che si trova in un campo da gioco, che ha speso specifico maggiore nella gara. 

Allo stesso modo migliora la tecnica del dribbling, aumentando la creatività del giocatore e riducendo le situazioni di staticità. Pochi cambiamenti per i portieri e un po’ di delusione per una difesa ancora troppo statica e con troppo poco pressing rispetto alla rapidità degli inserimenti dell’avversario. 

Notevoli miglioramenti invece sono stati fatti per la carriera allenatore che potrà prendere il comando diretto del team in ogni momento e passando dalla simulazione al campo in ogni momento e gestendo al meglio la rosa a disposizione. 

- Advertisement -Nuova Società - sponsor
per la tua pubblicità in questo spazio, contatta la redazione
- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano

Nuova Società - sponsor