14.8 C
Torino
lunedì, 27 Maggio 2024

Fifa 21: data di uscita e novità

Più letti

Nuova Società - sponsor

“Feel Next Level”. E’ con un video che in occasione dell’EA Play Live EaSports annuncia Fifa 21. Il tanto atteso videogioco calcistico la cui uscita anticiperà di poco quella delle nuove consolle Playstation 5 e Xbox Serie X. E di sicuro la nuova versione di Fifa è pensata per loro, con un impianto grafico e di playset molto più evoluto. 

Ancora poche le certezze in realtà sulla data di uscita. Nei mesi scorsi si era temuto un ritardo per via dell’emergenza sanitaria legata al Coronavirus, ma l’intenzione di Electronic Arts sarebbe di mantenere le tempistiche degli scorsi anni. L’uscita dovrebbe essere dunque il 9 ottobre, con il rilascio della versione demo intorno a metà settembre.

Tra le novità gli sviluppatori hanno lavorato a miglioramenti per la modalità Carriera e per Volta, che è risultato molto apprezzato dai giocatori di Fifa 20 e che sperano ora in un ampliamento delle aree di gioco e delle singole abilità.

Anche quest’anno niente Juventus: i bianconeri per ragioni di licenze affidata alla Konami potranno comparire solo con il nome Piemonte Calcio. Mentre ancora non si sa chi sarà il protagonista della copertina. Tra le ipotesi Mohamed Salah o Sado Mane del Liverpool come testimonial ufficiali.

Nulla di nuovo per prezzo e versioni del gioco. Quella standard sarà venduta a 69,90 euro, mentre l’edizione Champion Edition a 89,90.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano