23.3 C
Torino
domenica, 14 Luglio 2024

Federica Scanderebech: “La politica dell’Appendino sbaglia e a pagarne è il Comandante Bezzon”.

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

La consigliera comunale di Torino Federica Scanderebech commenta le dimissioni del comandante della Polizia Municipale Emiliano Bezzon, finito della bufera per la vicenda dei monopattini elettrici e per aver criticato l’assessora alla viabilità Maria Lapietra: «La Sindaca e l’Assessora Lapietra chiedano scusa al Comandante Bezzon e non si accettino le sue dimissioni. Se la politica sbaglia, non è giusto che un tecnico, che ha solo applicato una normativa faccia un passo indietro. Bezzon ha tutta la mia solidarietà»
«Ho richiesto una commissione urgente, per analizzare con i diretti interessati coinvolti, il tema della normativa sui monopattini. Al tavolo ho chiesto che partecipino anche motorizzazione e assicuratori», conclude Scanderebech.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano