24.7 C
Torino
sabato, 20 Luglio 2024

FCA-PSA, la fusione procede. Obiettivo marzo 2021

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

“I preparativi per ls fusione procedono come da programma”. Lo affermano Fca e Psa in una nota congiunta nella quale ribadiscono che “l’obiettivo condiviso è finalizzare l’operazione entro la fine del primo trimestre 2021”.
Fca e Psa confermano che la Commissione Europea ha avviato “la Fase 2 della revisione del progetto” e aggiungono che “continueranno a collaborare per fornire risposte alle domande “con lo stesso spirito costruttivo che ha contraddistinto la fusione proposta sin dall’inizio”. 

“Nel portare avanti le attività dei team di lavoro congiunti Psa-Fca, forniremo alla commissione Europea e alle altre autorità di regolamentazione coinvolte – spiegano le due società – informazioni dettagliate sui significativi benefici derivanti della fusione proposta per i clienti, l’industria in Europa e ciascun gruppo”. Fca e Psa aggiungono che “le autorità antitrust di diverse giurisdizioni hanno già dato la loro approvazione, tra cui Stati Uniti, Cina, Giappone e Russia”. 

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano