27.5 C
Torino
venerdì, 19 Luglio 2024

Fca: officine sanificate al via produzione Sevel

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Ecco i numeri relativi il ritorno al lavoro dei 6.000 dipendenti della Sevel di Atessa, joint venture con il Gruppo Psa, che produce veicoli commerciali: oltre 300 mila metri quadrati di superficie sanificati nelle officine, 130 dispenser igienizzanti installati, 15 maxi tabelloni e 25 monitor video, oltre 6000 brochure e 18.000 locandine, una decina di termo camere di controllo della temperatura corporea agli ingressi e oltre 600 punti di dotazione disinfettante per pulire le attrezzature utilizzate durante il turno.

“E’ l’esempio concreto del nostro impegno prioritario nella protezione dei lavoratori. La riapertura in Abruzzo, con le attività di ricerca, sviluppo e produzione pre-serie dei modelli elettrici e ibridi a Torino e Melfi, sono il frutto di un lavoro approfondito con esperti e virologi concluso con un accordo con tutti i sindacati”, spiega Pietro Gorlier, responsabile attività europee di Fca. “Lavoriamo con il Governo e le autorità locali per rilanciare la produzione in Italia, ma senza ammettere nessuna deroga alla sicurezza delle persone”.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano