20.4 C
Torino
sabato, 27 Luglio 2024

FCA, Elkann: “Pronti a costruire il futuro dell’auto”

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

La Fca è pronta per il futuro. Lo ha spiegato il presidente John Elkann, durante l’assemblea degli azionisti: «Siamo pronti a costruire il futuro dell’auto con tecnologie utili e a prezzi accessibili».

«La Fiat Centoventi che abbiamo presentato a Ginevra – ha aggiunto Elkann – è una concept car che esprime perfettamente la nostra idea di mobilità elettrica per tutti, per il prossimo futuro. È a nche un omaggio ai nostri 120 anni. E’ stata concepita come la soluzione per la mobilità elettrica più accessibile sul mercato, con una gamma completa di possibilità di personalizzazione».

Come detto la FCA ha presentato la nuova Fiat Centoventi al Salone di Ginevra. Il nome è, appunto, un omaggio ai 120 anni di Fiat. Fiat Centoventi è un concept di utilitaria elettrica che ricorda nel design i crossover più compatti. E per molti è già la Panda del futuro.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano