20.5 C
Torino
giovedì, 18 Luglio 2024

Fassino: “Vinceremo bene, non ci sono alternative alla nostra”. Beppe Grillo a Torino ad aprile

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

di Bernardo Basilici Menini

Un Fassino sicuro dell’esito delle prossime amministrative ha parlato oggi alla presentazione della “Lista Civica per Fassino”. Il Sindaco di Torino torna a fare previsioni sugli avversari alle prossime elezioni e attacca in particolare il Movimento 5 Stelle di Chiara Appendino: «Non ci sono altre proposte di governo alternative alla nostra, il centro destra al momento non ce l’ha e dal Movimento 5 Stelle viene una proposta populista e massimalista con elenchi generici di buone intenzione privi di qualsiasi contatto con la realtà.

«La nostra è una proposta credibile -ha aggiunto il primo cittadino di Torino- in questi cinque anni abbiamo dimostrato di saper governare e nonostante la crisi siamo riusciti a tenere in piedi la città ponendo le basi per lo sviluppo futuro Ci sono le condizioni per vincere e vincere bene e tutte le regioni per presentarci agli elettori sulla base di un bilancio che legittima la richiesta di continuare a governare».

Il tutto mentre arrivava una notizia che potrebbe creare più di un fastidio a Fassino. Il leader del Movimento 5 Stelle, Beppe Grillo, ha affermato che tra un mese ripartirà il suo tour da comico, con tredici tappe per i teatri italiani. E il primo spettacolo sarà proprio a Torino, il prossimo 8 aprile.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano