12.4 C
Torino
lunedì, 20 Maggio 2024

Ex guardia giurata spara al compagno

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Non sopportava che l’uomo che amava la tradiva con un’altra. Per questo Provvidenza Schifaudo, 51 enne ex guardia giurata, ha sparato al compagno Giuseppe Denaro, elettricista di 47 anni. Tre colpi di pistola calibro 9, regolarmente denunciata, all’addome esploso al culmine di un litigi nella loro casa di via Pio VII in zona Mirafiori, nei pressi dell’ex Villaggio Olimpico, poco dopo le sette e trenta del mattino. La donna avrebbe raggiunto il convivente che si trovava in bagno è sparato. Poi ha chiamato i carabinieri e ha atteso l’arrivo nell’appartamento. “Non sopportavo più che mi tradisse e ho sparato” sono state le sue prime parole.
L’uomo trasportato al CTO è apparso da subito in condizioni disperato. Trasferito alle Molinette è stato operato ma i medici non si pronunciano ancora sull’esito dell’operazione. L’ex guardia giurata invece è in stato di fermo per tentato omicidio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano