16.8 C
Torino
mercoledì, 29 Maggio 2024

Elena Ceste, la mamma di Costigliole d'Asti, forse ripresa in un video sul tram a Torino

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Potrebbe essere lei, Elena Ceste, la mamma di 37 anni scomparsa dalla piccola frazione Motta di Costigliole d’Asti lo scorso 24 gennaio.
Una donna molto simile al volto che abbiamo imparato a conoscere perché mostratoci dalle trasmissioni televisive e dai giornali viene ripreso il 7 marzo dalle telecamere del tram 4 a Torino. (L’articolo continua dopo il video).


La presunta Elena Ceste sale alle 8.40 alla fermata di Porta Palazzo per scendere in via Cesare Pavese alle 9.05 all’altezza con corso Unione Sovietica.
Guardando le immagini che vi riproponiamo c’è da dire che si scorge una forte somiglianza. Un fatto che non è passato inosservato al comando provinciale dei carabinieri di Asti incaricati dalla Procura di indagare sulla scomparsa della donna. Tra tutte le segnalazioni su Elena Ceste questa sembrerebbe la più attendibile al punto che gli uomini dell’Arma chiedono che chi si riconosca in questo video, se non si trattasse di Elena, deve contattate re gli inquirenti al numero 01413581 o direttamente il 112.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano