19.1 C
Torino
martedì, 16 Luglio 2024

E' tempo della quinta stagione di Game of Thrones

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Parafrasando il celebre motto degli Stark “L’inverno sta arrivando” possiamo dire da ieri che “la quinta stagione di GoT sta arrivando”, infatti Hbo trasmetterà dal 2015 i nuovi episodi della fortunata serie basata sulla saga editoriale di George R.R. Martin, mettendo sotto contratto gli attori già per la sesta e la settima.
Intanto è l’account Twitter ufficiale di  a dare delle anticipazioni con un video di dieci secondi e l’invito a registrarsi su un nuovo sito che farà crescere il mistero, ThreeEyedRaven.com,  attraverso il quale  si potranno ricevere notifiche in merito.
Il trailer dura dieci secondi ed è incentrato su Arya Stark, con in sottofondo la voce di Melisandre che dice “I see a darkness in you” (Vedo una qualche oscurità dentro di te)
Tutto pronto per il lancio, avvolto nel mistero del corvo a tre occhi e dall’albero del Cuore visto da Bran Stark.
 

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano