13.2 C
Torino
mercoledì, 29 Maggio 2024

Due ladri incastrati da un selfie

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Galeotto fu un selfie. Hanno compiuto una rapina, ma non hanno resistito alla tentazione di  immortalarsi in qualche autoscatto mentre rubavano. Così sono finiti in manette Cristian Tecaru, 22 anni, e Richard Smithan, 18 anni, cittadini rumeni che abitano nel campo nomadi di lungo Stura Lazio, entrambi pregiudicati per reati contro il patrimonio.
I due sono stati notati in bicicletta davanti a parco Michelotti da due poliziotti che, dopo un tentativo di fuga, li hanno bloccati per un controllo. Una perquisizione ha rivelato che erano in possesso di tre cellulari, due orologi da polso, una fotocamera, di cui i due non hanno saputo dire niente. Un video girato su uno dei tre telefoni, però, ritraeva proprio i giovani che, all’interno della carrozzeria, rubavano gli oggetti. I poliziotti sono stati così in grado di restituire la merce al legittimo proprietario, mentre i colpevoli sono stati arrestati per furto aggravato in concorso, ricettazione a pubblico ufficiale.

@ElisaBellardi 

 

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano