I Carabinieri hanno effettuato, nel torinese, tre arresti per droga nelle ultime 24 ore. Un operaio italiano 27enne fermato nel pinerolese con l’accusa di detenzione di stupefacenti, arrestato dopo aver distribuito hashish a diverse persone, facendo scattare così una perquisizione in casa dell’uomo, dove i militari hanno trovato altri due panetti di hashish, marijuana e 480 euro. Il pusher è stato collocato ai domiciliari. Segnalati alla prefettura anche gli acquirenti.
A distanza di poche ore, a Trofarello, due pusher 21enni sono stati fermati ed identificati dall’Arma durante un pattugliamento in strada. Infatti i ragazzi stavano effettuando uno scambio di pacchi, gli agenti a seguito della perquisizione hanno trovato 100 g di hashish, materiale per il confezionamento della droga e circa 4000 euro in contanti. Per i due stessa sorte dell’operaio pinerolese, arresti domiciliari.
A San Mauro invece, è stata scoperta, in una casa di un 36enne italiano, un’attività di produzione artigianale di marijuana. All’interno del domicilio l’uomo era in possesso 23 piante e materiale per produrre e confezionare lo stupefacente. Lo spaccio avveniva tramite una chat di WhatApp.