21.1 C
Torino
martedì, 28 Maggio 2024

Droga: Scappa sul bus per evitare controllo, arrestato

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Un senegalese di 31 anni, senza fissa dimora, è stato arrestato dai carabinieri di Torino per spaccio di stupefacenti. L’uomo per evitare il controllo dei militari, è salito su un autobus della linea 55 in corso Peschiera, ma gli agenti dell’Arma hanno seguito il mezzo fino a via XX settembre, dove sono saliti a bordo, trovando il fuggitivo sdraiandosi tra i sedili per non essere visto.

A quel punto, secondo la ricostruzione degli agenti, l’uomo ha provato ad ingoiare alcune dosi di droga. Fermato, è stato fatto scendere dal veicolo e nella sua tasca sono stati trovati 250 euro in contanti, che gli sono stati sequestrati dagli operanti perché ritenuti provento dell’attività di spaccio. Il 31enne, con precedenti penali, è stato accompagnato presso la struttura sanitaria del carcere di Torino per valutare le eventuali conseguenze delle dosi ingerite.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano