12.9 C
Torino
mercoledì, 22 Maggio 2024

Delmastro, Fratelli d’Italia: “Strani rapporti fra Cinque Stelle e Cina. C’è del marcio”

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Interpellanza di Andrea Delmastro sugli “strani rapporti” fra il movimento Cinque Atelle e la Cina; il sottosegretario agli Esteri ha dichiarato che vi è “sottomissione al Dragone” e che si è realizzato un pericoloso “connubio politico” ha affermato il deputato Piemontese di Fratelli d’Italia.
Questo connubio politico con la Cina, ha quindi condotto l’Italia a non avere una politica estera autonoma, ha detto il sottosegretario.
Se fosse vero saremmo quasi al tradimento poltico, se fosse falso il Sottosegretario agli Esteri dovrebbe dimettersi per accuse infondate nei confronti di Di Maio ha dichiarato sulla sua pagina Facebook Delmastro; In ogni caso, “c’è del marcio” afferma ancora il deputato del partito di Giorgia Meloni.
Sicuramente questo problema interno alla maggioranza farà discutere. L’ennesimo capitolo che vede Andrea Delmastro contro la maggioranza di governo, promette come al solito scintille.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano