25.2 C
Torino
lunedì, 22 Luglio 2024

Definite deleghe e responsabilità della nuova segreteria metropolitana Pd

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

di Andrea Doi

Definite le deleghe delle responsabilità per la segreteria metropolitana del Partito Democratico di Torino. Il segretario torinese Mimmo Carretta terrà per sé la competenza sulla Cultura, mentre Katia Venturi si occuperà di Lavoro e Politiche sociali, Raffaele Gallo Enti locali, Ermanno Torre Pianificazione territoriale, Nadia Conticelli Trasporti e infrastrutture, Enzo Lavolta Ambiente, Innovazione e Sviluppo Economico, alle Riforme, Regionalismo e Autonomie Alberto Avetta.
Al consigliere regionale Daniele Valle il compito di coordinatore della segreteria, mentre Saverio Mazza oltre a essere responsabile dell’organizzazione coordinerà il nuovo dipartimento Organizzazione che si occuperà di tesseramento, comunicazione, rapporto con i circoli, Festa de L’unità, manifestazioni e sicurezza. Di questo dipartimento faranno parte anche Roberta Bertero, Roberto Gentile, Caterina Greco e Diego Simioli.
La prossima settimana verranno individuati i coordinatori di zona e della città di Torino.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano