18.1 C
Torino
venerdì, 12 Luglio 2024

De Tomaso, nuova asta il 19 marzo

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Palla al centro per la De Tomaso. É infatti fissata al 19 marzo la nuova asta per l’acquisto del marchio automobilistico di Grugliasco che ha dichiarato fallimento.
Dieci giorni fa c’era stata un’udienza davanti al tribunale fallimentare di Torino in cui l’offerta più alta, pari a 510 mila euro, era arrivata dalla cinese Ideal Team Venture Limited. Dieci mila euro in più rispetto ai 500 mila della holding svizzera L3 Holding Sa e della Genni Capital, di Lussemburgo.
Ora al giudice Giovanna Domini sono arrivate nuove proposte: un rilancio da parte del gruppo svizzero e una nuova offerta da una società italiana che però non ha ancora presentato nessun piano industriale.
Così il tribunale fallimentare ha fissato per il 19 marzo alle 11.30 la nuova asta a cui potranno partecipare anche nuovi pretendenti che però avranno tempo fino alle 12 del giorno prima per depositare le loro proposte maggiorate del 10 per cento almeno rispetto alla base di 510 mila offerti dai cinesi.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano