25.7 C
Torino
lunedì, 15 Luglio 2024

Davide Bono: “Chiamparino ha offeso tutti i baristi"

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

«Ai grillini non affiderei nemmeno la gestione di un bar». È questa la frase di Sergio Chiamparino, candidato di centrosinistra alle elezioni per la Regione Piemonte, messa sotto accusa da Davide Bono, in corsa per la stessa carica con il Moviemento 5 Stelle. Il candidato grillino, sottolinea attraverso un link sul suo profilo Facebook, quanto sia stata fuori luogo l’affermazione che avrebbe dovuto colpire lui e tutti i membri del Movimento, ma che in realtà offende migliaia di lavoratori onesti, che oggi giorno devono far fronte a tante difficoltà, prime fra tutte quelle  economiche e burocratiche legate alla loro attività.
«Ci dica come gestirebbe lui un bar. Indebitandosi fino al midollo, per poi dover tagliare i servizi offerti e vendere mobili e immobili fino alla chiusura definitiva del bar “Piemonte”? D’ora in poi il caffè se lo prenda a casa», si legge.
Il candidato grillino poi, che proprio oggi parte per la sua prima tappa del tour piemontese a Villadossola, rincara la dose sui commenti: «Per gestire bene un bar servono anche notevoli qualità umane che Chiamparino dimostra di non avere».
Così, mentre l’election day si avvicina, la battaglia elettorale continua e sul fronte M5S-Pd i toni si fanno sempre più accesi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano