25.2 C
Torino
lunedì, 22 Luglio 2024

Davide Bono: “Aprire la città al merito e alle competenze”

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Il consigliere regionale del Movimento Cinque Stelle Davide Bono era tra i presenti in Sala Rossa per la proclamazione di Chiara Appendino sindaca di Torino.
«Inizia oggi il mandato di Chiara Appendino e dei 25 consiglieri eletti. Iniziamo quindi ad applicare i punti del nostro programma che è presente sul nostro sito. Cercheremo di aprire la città al merito e alle competenze».
Questo per Bono il principio fondamentale applicato anche «nella scelta degli assessori non più scelti per lottizzazione partitica o per numero di preferenze prese, ma per le reali competenze nel settore di cui si andranno ad occupare. E questa è una prima rivoluzione».
Altra priorità quella già annunciata in campagna elettorale: «Ricucire una città divisa tra centro e periferie investendo su queste ultime e valutando i grandi progetti della città per evitare sprechi di risorse e privilegiare i piccoli e medi progetti con vere ricadute sul territorio».

[ot-video][/ot-video]

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano