27.5 C
Torino
venerdì, 19 Luglio 2024

Cuneo, trovato cadavere di uomo mummificato

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Il cadavere mummificato di un uomo è stato ritrovato questa mattina ad Alba, nel cuneese, all’interno di una cabina di controllo dell’Enel, non lontano dal fiume Tanaro.
A dare l’allarme un signore che stava portando a passeggio il cane. Proprio l’animale avrebbe iniziato ad abbaiare e a dirigersi verso la cabina, disattiva da alcuni anni e che si trova a poca distanza da uno stabilimento di materiali edili.
Sul posto sono subito accorsi i Carabinieri e il medico legale: secondo le prime ipotesi la morte risalirebbe ad almeno due anni fa e probabilmente la causa sarebbe un folgoramento avvenuto mentre l’uomo stava tentando di rubare il rame presente nella cabina.
Il corpo è ora stato trasferito alla camera mortuaria dell’ospedale di Bra dove è in attesa dell’autopsia. Mentre si preannuncia difficile il suo riconoscimento poiché non sono stati trovati documenti né oggetti personali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano