12.4 C
Torino
lunedì, 20 Maggio 2024

Cuneo, colpita con un piede di porco per un’eredità

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Una questione legata all’eredità potrebbe essere alla base dell’aggressione avvenuta in Borgo San Dalmazzo, in provincia di Cuneo dove una donna è stata colpita violentemente con un piede di porco.
I fatti sono avvenuti nell’appartamento della donna e il presunto aggressore e già stato arrestato: il fratello della vittima.
L’uomo, secondo i carabinieri, si sarebbe intrufolato a casa della sorella per poi colpirla alle spalle con il piede di porco. A scoprire la donna i suoi colleghi, che non vedendola a lavoro, preoccupati, l’hanno cercata a casa dove si trovava priva di sensi, sul pavimento in una pozza di sangue.
Ora è ricoverata all’ospedale Santa Croce fuori pericolo, ma in prognosi riservata. I carabinieri hanno ritrovato l’arma dell’aggressione ancora sporca di sangue su indicazioni del fratello che ha confessato di essere stato lui l’autore.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano