18.9 C
Torino
domenica, 9 Maggio 2021

Crollo in cantiere Amazon, un morto e feriti ad Alessandria

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Più letti

Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Crollo nel cantiere Amazon di Alessandria questa mattina. L’episodio è accaduto poco dopo le otto quando gli operai che stanno costruendo il nuovo polo logistico del colosso dell’e-commerce erano già al lavoro. Il bilancio è di un morto e cinque feriti trasportati all’ospedale, di cui uno in gravi condizioni.

Il crollo nel cantiere Amazon di Alessandria è avvenuto nell’area in costruzione che si trova dietro il polo commerciale Marengo Retail Park dove sorgerà un nuovo polo di Amazon. Secondo le prime ricostruzioni sarebbe crollata una trave della struttura in costruzione travolgendo i quattro operai. Sul posto oltre ai sanitari del 118 anche carabinieri e vigili del fuoco.

Si tratta di un incidente terribile. I nostri pensieri e le nostre più sentite condoglianze vanno alle famiglie delle persone coinvolte. Restiamo a disposizione delle autorità competenti per qualsiasi necessità” commentano da Amazon Italia.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor
Nuova Società - sponsor per la tua pubblicità in questo spazio, contatta la redazione

Primo Piano