14.1 C
Torino
lunedì, 20 Maggio 2024

Cristiano Ronaldo sponsor di Torino

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Per la presidente dell’Ascom Confcommercio Torino e Provincia, Maria Luisa Coppa, l’acquisto del campione di calcio Cristiano Ronaldo non porterà benefici solo alla Juventus, ma a tutta la città.
Il primo messaggio arriva proprio da quelle locandine apparse nelle vetrine dei negozi, con la scritta in portoghese “Bem-Vindo”, benvenuto.
«L’arrivo di Ronaldo a Torino può essere una grande occasione di promozione e sviluppo. Occorrerebbe che tutti i soggetti, dalle imprese alle amministrazioni, ne cogliessero il potenziale. Torino ha bisogno di grandi eventi e grandi nomi per proseguire sul suo percorso in atto di trasformazione in città turistica», spiegaMaria Luisa Coppa.
«Ronaldo vuol dire anche tutto il suo indotto il suo staff, i suoi collaboratori, i suoi fan – aggiunge – Qualcosa che il mondo del commercio ci sembra abbia colto benissimo, infatti sono andate a ruba le locandine che avevamo fatto per il suo arrivo con la scritta Bem-Vindo. L’ hanno esposta in migliaia, noi ne avevamo stampate 5.000 e forse non sono bastate».

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano