Per la presidente dell’Ascom Confcommercio Torino e Provincia, Maria Luisa Coppa, l’acquisto del campione di calcio Cristiano Ronaldo non porterà benefici solo alla Juventus, ma a tutta la città.
Il primo messaggio arriva proprio da quelle locandine apparse nelle vetrine dei negozi, con la scritta in portoghese “Bem-Vindo”, benvenuto.
«L’arrivo di Ronaldo a Torino può essere una grande occasione di promozione e sviluppo. Occorrerebbe che tutti i soggetti, dalle imprese alle amministrazioni, ne cogliessero il potenziale. Torino ha bisogno di grandi eventi e grandi nomi per proseguire sul suo percorso in atto di trasformazione in città turistica», spiegaMaria Luisa Coppa.
«Ronaldo vuol dire anche tutto il suo indotto il suo staff, i suoi collaboratori, i suoi fan – aggiunge – Qualcosa che il mondo del commercio ci sembra abbia colto benissimo, infatti sono andate a ruba le locandine che avevamo fatto per il suo arrivo con la scritta Bem-Vindo. L’ hanno esposta in migliaia, noi ne avevamo stampate 5.000 e forse non sono bastate».
Cristiano Ronaldo sponsor di Torino
![ronaldo](https://nuovasocieta.it/wp-content/uploads/2018/07/ronaldo-1068x601.jpg)