13.7 C
Torino
lunedì, 20 Maggio 2024

Coronavirus: Delmastro (FDI), “Mauri? cipiglio da caudillo all’amatriciana”

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

“L’oscuro ed ignoto viceministro all’Interno Matteo Mauri rompe il muro dell’anonimato per minacciare Giorgia Meloni, rea di aver criticato il Grande Fratello torquemadesco che il Governo vuole mettere in piedi per censurare il libero pensiero con la scusa di combattere le fake news. Con cipiglio da caudillo nostrano in salsa amatriciana Matteo Mauri dichiara di voler ”fermare” Giorgia Meloni.

La statura del soggetto è tale da non incutere alcun timore ed anzi sconfinare nel farsesco e nel ridicolo, ma tradisce il retropensiero di chi vorrebbe, con pericolosa deriva autoritaria, mettere il bavaglio alle opposizioni, immaginando improbabili psico-polizie da romanzo di fantascienza negativa. Fortunatamente con questo governo non si va oltre il B-Movie, ma è ora di ricordare a tutti che intimidazioni e minacce, anche se ridicole, offende la democrazia della nostra Nazione”. Lo dichiara Andrea Delmastro, deputato di Fratelli d’Italia.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano