12.9 C
Torino
mercoledì, 22 Maggio 2024

Coronavirus, Cerutti (Lega): Aumentare stipendio sanitari”

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Andrea Cerutti, vicepresidente del gruppo regionale Lega Salvini Piemonte, elogia l’operato di medici e paramedici piemontesi.

“Sappiamo bene quanto sia duro questo momento per medici ed infermieri di ogni livello. Tutti – medici di famiglia, ospedalieri e operatori sanitari – stanno svolgendo con estrema professionalità ed abnegazione il proprio dovere”.

“Dobbiamo a ciascuno di loro – conclude Cerutti – una profonda gratitudine, che però non può limitarsi solo alla parole. Proprio per questo, ritengo sia doveroso fare in modo che a tutto il personale medico e sanitario piemontese, medici di assistenza primaria inclusi, possa essere riconosciuto un aumento di stipendio, un’indennità speciale per l’enorme impegno profuso in questo difficilissimo periodo”

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano