-0.4 C
Torino
venerdì, 28 Gennaio 2022

Controlli anti Covid nelle zone delle Movida, tre locali chiusi

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Tre locali chiusi dopo i controlli anti Covid del weekend nelle zone della movida. Si tratta di un supermarket di via Nizza, un bar di via Principe Tommaso e un pub-bar di via Berthollet. Le sanzioni riguardano il mancato utilizzo della mascherina da parte di dipendenti e gli assembramenti nei dehor.
All’esterno del bar di via Principe Toimmaso gli agenti hanno trovato una sessantina di persone, senza il distanziamento dei tavoli e una trentina in prossimità dell’entrata del locale senza dispositivi individuali. 

In via Berthollet c’erano invece 150 clienti, tra i quali molti erano senza mascherina, sia all’interno che all’esterno. In un locale del quartiere Vanchiglia, infine, due clienti sono stati sanzionati perché non avevano il Green pass e il titolare è stato multato per non avere controllato.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano