13.2 C
Torino
mercoledì, 25 Maggio 2022

Contro i No Green Pass Cirio invita a manifestazione Si Vax

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Il governatore del Piemonte Alberto Cirio ha chiamato a raccolta il popolo dei vaccinati, invitandoli a una manifestazione Si Vax sabato a Torino, dove è in programma l’ormai abituale raduno dei No Green Pass

“Faccio un invito a tutti i vaccinati, sabato venite a Torino così si dimostra nei fatti e nei numeri che la stragrande maggioranza dei cittadini italiani ha fatto la scelta della fiducia, della medicina, della vita” ha detto il presidente del Piemonte, Alberto Cirio, interpellato sulla manifestazione nazionale no vax.
“Per quanto concerne la manifestazione di sabato – ha aggiunto – conoscendo il rigore e la serietà del prefetto e del questore di Torino sono certo che garantiranno da una parte la libertà di manifestazione che è una libertà costituzionalmente garantita e va sempre difesa, ma va anche tutelata la libertà dei commercianti per i quali il prossimo weekend sarà forse il più importante da due anni a questa parte e la socialità di una città che deve essere garantita”, ha concluso Cirio.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano