12.8 C
Torino
domenica, 19 Maggio 2024

Ci saranno anche Lega e Forza Italia alla fiaccolata per le Olimpiadi

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Non solo il Partito Democratico. Anche la Lega e Forza Italia scenderanno in strada per la fiaccolata di domani, giovedì 18 luglio, per appoggiare la candidatura di Torino alle Olimpiadi Invernali 2026, organizzata dall’Associazioni Volontari Olimpici Volo 2006.
«Se, come ci hanno assicurato gli organizzatori, la fiaccolata di domani non sarà una strumentalizzazione utile a qualcuno per rivendicare improbabili paternità politiche, Forza Italia e Lega aderiscono alla manifestazione dell’Associazione Volontari Olimpici Volo 2006, al fine di manifestare al fianco di tutti quei cittadini certi che le Olimpiadi siano una importantissima opportunità da non lasciarsi scappare», spiegano in una nota il capogruppo in Consiglio Comunale e segretario torinese della Lega Fabrizio Ricca e il coordinatore di Forza Italia Davide Balena.
«Questo è un momento in cui la politica deve serrare le fila, anche trasversalmente, per il bene di Torino  – continuano Balena e Ricca – Ci piacerebbe che questo senso di responsabilità animasse anche gli amministratori di questa città unitamente a quelle opposizioni che sperano in un fallimento di questa candidatura per un mero tornaconto elettorale».

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano