18.9 C
Torino
domenica, 9 Maggio 2021

Cavallerizza, Lo Russo: “Pd pronto a sostenere progetto”

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Più letti

Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Anche il capogruppo del Partito Democratico Stefano Lo Russo commenta il progetto per la Cavallerizza Reale che approvato dalla giunta passerà ora al vaglio del consiglio comunale e garantisce l’appoggio del suo partito al piano che ridarà vita al patrimonio Unesco. 

“Il PD, come altre volte, continuerà a dimostrare senso di responsabilità e, se necessario, sosterrà anche in aula l’approvazione di un progetto che nella sue determinanti essenziali ricalca pienamente quello già approvato nello scorso mandato”, afferma Lo Russo.

Il Dem poi aggiunge: “Resta il rammarico di tutti questi anni persi inutilmente per le divisioni nella maggioranza pentastellata. Se non si fosse perso tutto questo tempo oggi avremmo già la Cavallerizza completamente riqualificata e operativa”.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor
Nuova Società - sponsor per la tua pubblicità in questo spazio, contatta la redazione

Primo Piano